

Lunedi 4 Giugno, a partire dalle ore 19.30, al campo Kennedy si svolgerà il triangolare conclusivo del Memorial 2017, tradizionale appuntamento organizzato dall’ASD Intersociale, per mano del socio fondatore Sandro Cicala, per onorare la memoria dei tanti appassionati del torneo, soci fondatori e sportivi, che ci hanno lasciato nel corso dei 60 anni di vita del Torneo.
Il trofeo, quest’anno, sarà assegnato dopo un triangolare tra le formazioni dello Junior, del Senior e degli Avvocati: il forfait – senza precedenti ne giustificazioni – della Medicina ha costretto gli organizzatori a rivedere la formula e a gestire la fase finale in questo modo.
Il ct Gianni Festa, detentore del titolo con la sua nazionale Junior, ha convocato i seguenti calciatori :
PORTIERI: Finicelli Gianluca (eurogomme), Massimino Gaetano (riviera)
DIFENSORI: Cavaliere Mario (VLF), Amato Francesco (eurogomme), Marra Luca (luminosa), Esposito Giovanni (contek), Varriale MAtteo (ASD)
CENTROCAMPISTI: Di Lorenzo Alessio (eurogomme), Forino Giorgio (assosportiva), Copellino Simone (luminosa), Cerullo Giovanni (VLF), Cicala Giuseppe (ASD), Barile Alessio (ASD)
ATTACCANTI: Barbaro Davide (luminosa), De Angelis Andrea (VLF), Gaetani Piero (ASD)
La compagine del Senior fornirà, a breve, il suo elenco. I bookmakers danno la nazionale di Festa favorita, ma i numeri dicono che nelle precedenti edizioni lo Junior ha prevalso sul Senior solo nei finali di gara, quando è emersa la maggiore freschezza atletica: riuscirà mister Montesano a colmare , con la tecnica e la tattica, il gap anagrafico ?
Sarà certamente una bellissima serata di sport e di amicizia, i valori che animano da 60 anni l’Intersociale e che, con l’aiuto delle nuove generazioni, lo continueranno ad animare ancora a lungo.